NEWS

Rispetto delle regole e senso di comunità

06.07.2020

"Faccio un appello, ancora una volta, al rispetto delle regole e al senso di comunità che ha permesso al nostro Paese di tenersi per mano nei mesi scorsi, affrontare insieme i momenti più difficili e risollevarsi.

Come tutti gli italiani che hanno vissuto drammaticamente il Covid-19, non sottovaluto mai alcun rischio. Chi pensa di essere immune e non utilizza le mascherine quando è obbligatorio, chi non si fa controllare o curare quando deve, è un irresponsabile. Chi pensa che se non si sta bene si risolve con una tachipirina, è due volte irresponsabile: per se stesso e per le persone che ha accanto.

Voglio ribadirlo anche oggi, qui da Andria per la presentazione della candidata sindaco, Giovanna Bruno, perché proprio lei sa cosa vuol dire perdere una persona cara a causa di questo virus.

A causa di questo maledetto virus che sconfiggeremo definitivamente solo quando ci sarà il vaccino. Fino ad allora dipenderà tutto esclusivamente dai nostri comportamenti”

Così il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, ad Andria, per la candidatura a sindaco della città di Giovanna Bruno.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



LEGGI ALTRI ARTICOLI